Esteban Maza - Istruttore di Muay Thai

Istruttore WFC: Kick Boxing, Full Contact, Muay Thai
Istruttore Tacfit
MMA

Ho approcciato agli sport da combattimento grazie al Maestro Andrea Galbiati all’età di 18 anni avvicinandomi alla Kick Boxing.

In quella disciplina ho iniziato la mia carriera agonistica fino ad arrivare a 95 match tra contatto leggero e contatto pieno ed in più regolamenti quali Full Contact e K1.

A 20 anni inizio in Pro Sesto Boxe avvicinandomi al pugilato e disputando alcuni incontri tra i quali le Cinture Lombarde.

Parallelamente inizio il mio percorso con il Maestro Gualtiero Pendolino nell’arte della Muay Thai.

Vado in Thailandia dove passerò 6 mesi nel Camp SuperPro Samui a Chaweng nell’isola di Samui dove disputerò alcuni incontri di Muay Thai contro avversari thailandesi.

Rientrato in Italia combatto negli eventi principali di Milano (Kick and Punch, Ring Rules, Notte dei Campioni) e al Forum D’Assago all’evento Yokkao Extreme.

Colleziono in totale 45 match da professionista, conquistando, nel corso degli anni, le cinture di Campione Italiano, Europeo e Mondiale.

Nel 2016 mi trasferisco a Los Angeles dove mi alleno alla BlackHouse per circa 1 anno avvicinandomi alle MMA.

La Muay Thai è l’arte di combattimento che mi ha fatto fare sempre la differenza potendo sfruttare tutto il potenziale del corpo comprendendo pugni, calci, ginocchiate, gomitate e clinch.

Insegno Muay Thai perchè è un’arte che trasmette forti valori di rispetto e aiuta ad acquisire consapevolezza in quelle che sono le capacità di ognuno di noi, oltre a rafforzare l’autostima, indispensabile nella vita di tutti i giorni.

Close

2000mq di CrossFit, Combat, Calisthenics e Acrobatica aerea a Monza!

Our socials
Contacts