26 Marzo – Open Day Pad Work Training

 

PAD WORK TRAINING OPEN DAY!!

 

Un allenamento dinamico e divertente adatto a tutti, sia a coloro che praticano una disciplina combat e desiderano migliorare le proprie performance fisiche, sia a coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo, ma senza i rischi derivanti dallo sparring.

Partecipa al nostro OPEN GRATUITO!

 

Ti aspettiamo domenica 26 marzo dalle 10.00 alle 11.30

Che cos’è il PAD Work Training?

L’uso di attrezzi, necessari per migliore le capacità tecniche, la velocità e la resistenza, è una parte importante dell’allenamento per molte, se non tutte, discipline combat e arti marziali.

Nelle discipline in cui è necessario colpire l’avversario con pugni, calci, ginocchiate e gomitate, vengono utilizzati i PAO, colpitori in cuoio imbottiti che vengono fissati alle braccia e da utilizzare in coppia, di dimensioni intorno ai 20cm x 40cm. Ovviamente, quando ci si allena con i PAO, sono necessarie due persone: una che li indossi e comandi l’allenamento e l’altra che colpisca a comando.

Questo tipo di allenamento si può trasformare in una vera e propria sessione di combattimento, sfruttando la piena potenza dei colpi dell’atleta senza per questo rischiare danni fisici.

Il Coach è Gualtiero Pendolino

– Più di 80 match disputati tra dilettantismo e pro di cui 50 in Thailandia
– Ha appreso la Muay Thai presso il Lanna Boxing Camp, Chiang Mai, Thailand
– Maestro WFC discipline Kickboxing, Full Contact e Muay Thai (riconosciuto CONI)
– XI Kan Kru
– Direttore tecnico FIKBMS

Per info e prenotazioni vieni in reception
oppure contattaci tramite telefono o WhatsApp al 393 999 5554!